3a43a2fb81 Fino agli ultimi 20 minuti, stavo pensando che questo è forse il peggior film di Jackie Chan (escludendo il suo lavoro pre-1978, che non ho familiarità con). L'ultima sequenza di combattimento ha cambiato tutto: è lunga, buona e intensa, anzi, uno dei momenti salienti della carriera di Chan. Ma per arrivarci, devi passare attraverso un sacco di & quot; commedia & quot; che potrebbe divertire i bambini di cinque anni (oh, guarda! qualcuno ha gettato un pomodoro alla faccia di quel ragazzo) e senza fine & quot; calcio & quot; scene. Per non parlare del doppiaggio (che include la linea & quot; Come posso spegnerlo? Non è un tocco & quot; - guarda per scoprire a cosa si riferisce). & quot; Dragon Lord & quot; vale la pena affittare per la lotta finale da solo, ma il resto del film è solo per i collezionisti di Jackie, e anche allora solo per quelli che hanno già visto almeno 15 dei suoi altri film. (**) Questo è un film di Jackie Chan al di sopra della media, a causa del finale fantastico e dell'umorismo, tuttavia, a parte questo, non è niente di speciale. Tutti i personaggi sono fantastici, e il film è divertente, oltre a Jackie Chan è semplicemente fantastico in questo !. Jackie e Wai-Man Chan hanno avuto una fantastica chimica insieme, e sono entrambi molto divertenti !, e ho pensato che il principale avversario fosse davvero minaccioso !, comunque il doppiaggio era semplicemente terribile !. Lo sviluppo del personaggio è al di sopra della media per questo genere di cose !, e il combattimento principale è semplicemente fantastico !, più alcuni dei dossi che Jackie prende in questo sono duri !. C'è un sacco di umorismo sciocco e stupido in questo, ma mi ha divertito, e il finale è esilarante !, inoltre tutti i personaggi sono piuttosto simpatici.È piuttosto economico ma generalmente molto ben fatto, e anche se non ha la quantità di combattimenti che ti aspetteresti da un film di Jackie Chan, fa abbastanza per tenerti d'occhio, inoltre uno dei miei momenti preferiti in questo film è quando Jackie ( Dragon) e Wai-Man Chan (Tiger), stanno giocando con un fucile e si spegne !. Questo è un film di Jackie Chan al di sopra della media, a causa del finale fantastico e dell'umorismo, tuttavia, a parte il fatto che non è niente di eccezionale, vale comunque la pena vederlo !. La direzione è buona. Jackie Chan fa un buon lavoro qui con il lavoro solido della fotocamera, angoli fantastici e tenere il film ad un ritmo veloce per la maggior parte. La recitazione è molto buona !. Jackie Chan è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, esilarante, come al solito fa alcune acrobazie folli, ha avuto una fantastica chimica con Wai-Man Chan, ha preso a calci quel culo e ha interpretato questo meraviglioso personaggio arrogante, è stato fantastico! , avrei solo voluto smettere di doppiarlo !. (Regole Jackie !!!!!). Wai-Man Chan è divertente come il migliore amico di Jackie, mi è piaciuto molto, è anche un ottimo artista marziale. Il resto del cast è OK, credo. Nel complesso vale la pena guardare !. *** su 5 Questa recensione è per il taglio prolungato di questo film. <br/> <br/> Ho visto Dragon Lord per la prima volta quando l'ho comprato su DVD molti anni fa. Mi è sempre piaciuto questo film e puoi leggere alcune delle recensioni più positive per ottenere l'idea generale. <br/> <br/> Detto questo. Ho sempre trovato la trama un po 'confusa. Il film è, dopo tutto, una storia d'amore. E mi è sempre sembrato strano che una storia d'amore dovesse finire con una scena di lotta di 20 minuti. <br/> <br/> Beh, nella versione estesa non è più così. Il vecchio & quot; originale & quot; la versione inizia con un'enorme sequenza di barrel-climb / rugby che è la nuova sequenza finale nella versione estesa. La sequenza di apertura è Dragon (Jackie Chan) che gira per casa sua e fa finta di allenarsi e recitare ogni volta che suo padre è in giro. <br/> <br/> Anche altri sequencer sono stati spostati o prolungati nel taglio esteso e la trama rende molto più senso quando lo guardi. Il ritmo è anche migliore e nel complesso funziona meglio. Sembra più una storia d'amore e non ti lascia domande sul perché finisce così drasticamente e drammaticamente come nella versione normale. <br/> <br/> Suggerisco a tutti quelli che sono un cinema di Hong Kong, o solo il semplice fan di Jackie Chan per prendere possesso della versione estesa e guardare il film nel modo in cui era originariamente previsto (o almeno questo è il modo in cui penso che fosse previsto.) Perché altrimenti lo farebbero e risistemassero alcune scene? ho finito di guardarlo, mi sembrava di aver visto un film di Jackie Chan completamente nuovo sebbene la maggior parte delle sequenze fosse la stessa. Di tutti i film di Chan con lo stesso tema del periodo (YOUNG MASTER e simili) devo dire che questo era il mio preferito. Realizzato l'anno prima che si trasferisse in film d'animazione dal budget più ampio, questa è un'avventura Chan creativa e assolutamente piacevole, che mescola gli aspetti migliori della commedia e dell'azione mentre segue una formula un po 'bizzarra messa insieme nei suoi film precedenti. La maggior parte del film presenta interazioni comiche non-stop, come Chan e il suo amico Marte corteggiano la stessa ragazza e cadono su di lei, mentre c'è una seria (seppur minima) sotto-trama che coinvolge l'antiquariato cinese che viene contrabbandato fuori dal paese. Alla fine, la trama si incrocia meno, dando luogo a un enorme finale di lotta di 20 minuti in un granaio, incorporando tutti i tipi di stunt. Marte stesso, di solito in ruoli minori nei film di Chan, brilla forse nel suo turno migliore come un amico ottuso che diventa piuttosto feroce. Lo stesso Chan interpreta il suo tipico personaggio maldestro e felice e la sua simpatia (è che anche una sola parola?) Ripaga a picche. <br/> <br/> Forse l'elemento più originale del film è l'azione sportiva, in quali diverse squadre giocano una partita di calcio con una differenza: usano un volano invece di una palla. Sì, è veloce, furioso e frenetico come sembra, e rende l'intrattenimento eccellente solo guardando le abilità dei giocatori.La commedia è ampia come al solito, una risata che coinvolge qualcuno che fa pipì sulla gamba di Jackie, quindi conosci il tipo di tono innocuo e infantile che ti aspetti. Il lavoro di arti marziali è eccellente con molti cattivi sciolti (guidati da Wong In-sik) che sono ESTREMAMENTE duri e solidi lavori come Dick Wei. Chan stesso corre su per le pareti, cade dalle inferriate e gira nell'aria in sfidanti sfidanti la gravità, evidenziato nella lunga battaglia finale che è avvincente e, a mio parere, nelle sue cinque sequenze d'azione di tutti i tempi. I fan sapranno cosa aspettarsi e adoreranno questa avventura veloce e senza grassi. & Quot; Dragonlord & quot; vede Chan tornare al suo ruolo di & quot; Dragon & quot; da & quot; The Young Master & quot ;. Non molto però è stato riportato dal primo film. & quot; Tiger & quot ;, suo fratello maggiore, non si vede da nessuna parte; né il Marshall, né sua figlia né suo figlio sono interpretati superbamente da Yuen Biao nel film originale. Dragon ha lo stesso maestro - presumibilmente tutti gli altri studenti sono passati ad altre cose. (La pigrizia di Dragon in addestramento è rappresentata in questo film, quindi forse sta ancora studiando!) <br/> <br/> Originariamente intitolato & quot; Young Master In Love & quot ;, questo film vede Dragon (per i primi sessanta minuti almeno) inseguendo una ragazza villica in vari modi idioti e slapstick. Il suo rivale per il suo affetto è il suo amico (impropriamente chiamato & quot; Cowboy & quot;) interpretato comicamente dal membro di lunga data di Chan Stunt-team Marte. Vediamo varie scene in cui i loro schemi sciocchi si ritorcono contro. È una di queste scene che (per fortuna) troviamo & quot; Dragon & quot; in testa. <br/> <br/> Questo film è famoso per il fatto che ha fallito le sue aspettative al botteghino. Detto questo, sono sicuro che le aspettative erano piuttosto alte e ritengo che questo film non abbia mai avuto un giudizio equo basato sui propri meriti. Ma anche quando provo a farlo, sento ancora che c'è un problema con il film. Sembra abbastanza sfocata, a volte affrettata, e penso che l'azione sia troppo sporadica e non brillante come l'altro lavoro di Chan di questo periodo. <br/> <br/> La cosa che salva davvero il film è la sequenza finale. Come in "The Young Master", c'è una fantastica bobina finale che è piena di azioni incredibilmente estenuanti: senti davvero ogni colpo. E ancora, Chan va contro lo stesso rivale di "The Young Master". (è lo stesso personaggio?), e il momento e l'energia qui è brillante. Lo stile di Chan di usare ogni sua parte del suo ambiente per aiutare a sconfiggere il suo avversario - non solo affidandosi alla pura abilità fisica - è qui evidente come altrove. Il fienile in cui combattono è pieno di intelligenti gag e improvvisazioni. Questo è un punto culminante assoluto del film e una delle incredibili carriera di Chan. <br/> <br/> Non è necessario vedere il prequel prima di vedere & quot; Dragonlord & quot ;, infatti, potrebbe persino sollevare più domande rispetto a quello che spera rispondere. Ma bisogna dire che il film originale è il film superiore, e "Dragonlord", con il suo focus sulla caccia alle ragazze e lo sport di squadra, sembra sconcertante. Fortunatamente, le poche scene di combattimento che offre (oltre a una fantastica scena di spara-navetta) la spingono oltre la linea come un film imperdibile in questo genere.
Berslemosol Admin replied
373 weeks ago