Berslemosol Admin replied

373 weeks ago

Starchaser: La Leggenda Di Orin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto sorpreso da tutte le ottime recensioni qui. Non sono riuscito a superare l'orribile animazione e le opere d'arte. Forse stavo guardando un brutto trasferimento dalla versione 3D ma tutto animato sembrava tremare e tremolare. Sembrava che avessero rotoscopato i personaggi, perché solo loro avevano i nervosismi, specialmente le loro teste. C'erano anche errori evidenti costanti nell'animazione, cose come parti del corpo mancanti o erroneamente colorate per un fotogramma o due. <br/> <br/> Si potrebbe dire ogni volta che ci sarà un grande effetto speciale, a causa della sporcizia che appare all'improvviso nel film (immagino lo abbiano rubato anche a Star Wars). Gli sfondi erano privi di dettagli (le scene all'aperto all'inizio e alla fine erano disegnate in modo particolarmente scadente) e le astronavi sembravano aeroplani di carta origami. Il character design era tipico degli anni '70 e '80 (un po 'meglio di He-Man o dei cartoni animati del sabato mattina di quella era).
Quindi ho cercato in rete cercando di capire cosa diavolo fosse questo cartone fantascientifico in 3D che ho visto nel 1985, e sono entusiasta di dire che l'ho trovato in Starchaser. Ho visto il film alla giovane età di 11 anni. Ne ho trovato una copia e l'ho guardato di nuovo la scorsa notte e qui ci sono i miei pensieri su di esso a 19 anni dalla sua uscita. <br/> <br/> Prima di guardarlo Avevo solo vaghi ricordi che si trattava di un film molto interessante e di una fantastica esperienza cinematografica, essendo un film in 3D al cinema AMC locale. Questa cosa 3d non era molto comune al momento - specialmente in un teatro mainstream AMC. Ricordo che era abbastanza scuro per la mia sensibilità di 11 anni ed è stato decisamente influenzato da Star Wars, che personalmente mi piace. Mi ha anche ricordato Logan's Run e THX1138 un po '. Ha un aspetto non diverso da Thundar il Barbaro o alcune delle altre vignette di quell'epoca: fantasma dello spazio, He-man, ecc. Ho visto che il cartone animato Titan AE di Matt Damon non era molto tempo fa e non poteva fare a meno di sentirsi come erano in qualche modo simili per stile o tono. Non lo so … Avevo 11 anni, come ho detto. Devo dire che, nel complesso, ricordo di aver lasciato il teatro con mio fratello che aveva 16 anni e ci è piaciuto molto. Cosa non va per il giovane eroe umano che cerca di fermare il super-cattivo e il suo esercito di robot ?? Penso che ci fosse anche una sorta di spada leggera che il bambino doveva faticare per usare. Questo è tutto ciò che posso scavare dalle ragnatele della mia memoria. Non incolpare me se fa schifo. <br/> <br/> Starchaser oggi … Così ho ricevuto la mia copia di Starchaser. Sembra piuttosto ufficiale e trovo difficile credere, guardando questa scatola che questa è una copia non ufficiale di esso. Sembra piuttosto autentico. <br/> <br/> Ad ogni modo, riguardo al film … Sì, andava bene. Era più o meno come me lo ricordavo. Era abbastanza decente a modo suo. Devi semplicemente mettere la cosa in un contesto. Guarda quando è stato creato e, soprattutto, guarda cosa è stato fatto per essere un'avventura fantascientifica in 3D. Vedendolo così … in 2D sulla mia TV da 16 pollici, in realtà non è all'altezza di ciò che avrebbe dovuto essere, in origine. Penso che essere in grado di vederlo in 3D sarebbe una grande cosa. Non so se o come ciò potrebbe accadere, ma dovrebbe. Penso che questo film potrebbe avere un piccolo seguito di culto se fosse stato ripubblicato o pubblicato in DVD ora con alcuni occhiali 3D nella scatola. È una gemma a modo suo. <br/> <br/> Sì, ruba da Star Wars - e A LOT - ma fa tutto il resto. E davvero, George non ha mai rubato, ciao, DUNE, qualcuno ?! Non mi interessa davvero il furto. E hanno rubato da tutti i tipi di posti. Ci sono state alcune fonti a cui hanno fatto riferimento questi registi: forse un po 'di Tron, Empire Strikes Back, Thundar il Barbaro, Indian Jones e il Temple of Doom, The Black Hole, THX1138, Logan's Run … <br/> <br/> Ma sai cosa? Mi è piaciuto. Penso che, in generale, siano riusciti con quello che stavano cercando di fare in quel momento. Penso che ci fossero dei punti deboli. Alcune delle animazioni sembravano un po 'noiose a volte, la scrittura era un po' piatta, c'erano palesi momenti strappati da altre sceneggiature, ma hanno messo insieme un film interessante nel complesso. È stato divertente, è stata un'avventura. E se ti piace la nostalgia di guardare qualcosa di più vecchio, probabilmente ti piacerà. Le esibizioni sono abbastanza decenti, ed è stato abbastanza bene tenuto insieme dal regista.Mi dà un pollice in alto da un senso di nostalgia e uno sforzo piuttosto buono da parte loro, in quel momento, sapendo cosa probabilmente dovevano passare per far sì che questa avventura 3D potesse accadere. <br/> <br/> Sì, ho notato alcuni maledetti, un figlio di puttana, un bastardo, una morte di un personaggio principale all'inizio, la violenza verso i bambini, alcuni robot spaventosi e mediocri e cyborg, alcuni momenti sessualmente carichi (senza nudità) e alcuni adulti umorismo. Penso che la maggior parte di questo fosse abbastanza mite per gli standard moderni e sarebbe passata sulla testa di molti bambini. Pensavo che fosse del tutto appropriato e se avessi avuto bambini di qualsiasi età, avrei lasciato che li guardassero senza fare domande.
Spoiler contenuti all'interno: <br/> <br/> Se hai intenzione di leggere l'hype di quelle persone che danno a questo film un 8 o più, allora non dovresti preoccuparti di leggere la recensione di qualcuno che è andato alla premiere di questo film, con tutti i ritagli di cartone e le luci di Klieg davanti al teatro. Il film è stato originariamente presentato in 3D e, mentre ci sedevamo con le nostre lenti polarizzate, il primo problema si presentava: la sindrome del cartoncino. Hai avuto la sensazione di guardare il film come doveva essere guardato al fotografo mentre guardava in basso attraverso lo stand di animazione multi-piano con in primo piano e lo sfondo per lo più statici e l'aereo medio costituito dal personaggio (anche dall'aspetto piatto) in movimento in giro. Secondo, la trama era troppo vicina a "Star Wars & quot; film che avevano appena finito di dominare i cinema americani nella loro corsa a tre film tra il 1977 e il 1983. Hai avuto Orin, che somigliava più a Luke, con una spada che funzionava come un laser; avevi Dagg (Han) un pilota spaziale canaglia con una nave come il Millennium Falcon; un simpatico robot Silica (C3P0) e il malvagio Zygon che rispecchia il personaggio dell'imperatore / Vader. Abbiamo menzionato la forza? Quelli sarebbero i leggendari Ka-Khan la cui guida mistica è usata da Luke, uh Orin. Confuso? Sarai. Questo è un film di cartone, un'animazione limitata, una trama banale e prevedibile e un punteggio orribile (lontano da John Williams). Se ti è piaciuto questo film, non conosci la fantascienza. Se ami questo film, non conosci il cinema. Non consigliato.
Mi limiterò a commentare i commenti degli altri recensori; questo è un custode. Ho visto le anteprime di questo film per la prima volta in un drive-in, ma non l'ho mai rintracciato fino a quando Showtime non l'ha trasmesso qualche anno più tardi. <br/> <br/> La gente potrebbe chiamarlo Star Wars knock off, e in alcuni senso è. Ma per quanto riguarda knock offs è uno dei migliori.Ma forse è un po 'troppo ingiusto, perché nonostante abbia preso in prestito alcuni temi minori da Star Wars è in gran parte un film originale raccontato attraverso una buona animazione. <br/> <br/> Nonostante sia un film d'animazione, non lo definirei un film per bambini . Una certa sessualità viene toccata, uno dei personaggi giura ogni tanto, e c'è una buona dose di violenza (anche se non troppo grafica) nel film. <br/> <br/> Ho sentito dire che questo film era originariamente dovrebbe essere una esperienza tridimensionale (programmata per cavalcare le code del cappotto di un tentativo di rivitalizzare il genere 3-D nei primi anni '80), ma si regge bene da sola come un film normale. <br/> <br / > Non c'è niente di profondo in questo film, ma è comunque un bel giro. È molto difficile da trovare al giorno d'oggi. Sono stato in grado di ottenere una rara copia VHS di questo, ma il trasferimento, anche se buono, in realtà non rende giustizia a questo film. Si può solo sperare che vedrà un rerelease di DVD. E con questo intendo una buona uscita di DVD, non una di quelle compagnie di notte che trasferiscono vecchi videoproiettori usati su DVD. Intendo un trasferimento di DVD con tutte le opere; film e colonna sonora rimasterizzati. :-) <br/> <br/> Se riesci a trovare Starchaser, vai a prenderlo. Ne vale la pena. <br/> <br/> Aggiornamento del 6 luglio 2005; Recensione del DVD; <br/> <br/> Wow! Dopo molti anni finalmente possiedo una copia rimasterizzata di uno dei miei film di fantascienza animati preferiti. Presentato in formato widescreen, al visualizzatore non viene più negato l'altro terzo del fotogramma della videocamera, e può vedere l'intera immagine come si voleva vedere. È un grande miglioramento rispetto alla vecchia versione di VHS Home Video di KVC. <br/> <br/> Inoltre, il film è presentato in audio Stereo Surround completo. Detto questo, l'audio è un po 'duro, ma sono soprattutto gli effetti sonori che raggiungono il rosso, e non il dialogo né la traccia musicale. <br/> <br/> "Starchaser; The Legend of Orin & quot; avrebbe dovuto mostrare ai maggiori studi negli anni '80 quale era l'abilità dell'animazione fantascientifica se gli avessero dato una possibilità. Il catchup solo recentemente giocato nel settore alla fine degli anni '90, e anche allora sono in ritardo di un giorno e un dollaro in meno. <br/> <br/> & quot; Starchaser & quot; non è il miglior film che sia mai stato realizzato, e & quot; rende omaggio & quot; ad altri film di fantascienza, ma è comunque un'esperienza divertente allo stesso tempo. Spero che tutti i fan della fantascienza e dell'animazione lo apprezzino quanto me.
Pensavo che questo film fosse un mito. Da bambino ho avuto un vago ricordo di un film in cui vengono uccisi un paio di cyborg, questo è tutto ciò che riuscivo a ricordare. Non pensavo che questo film sia realmente esistito fino a quando non l'ho visto su una lista di film d'animazione oscuri. Potevi solo immaginare quanto ero eccitato che esistesse davvero. <br/> <br/> Il film è piuttosto ben animato, in maniera atipica negli anni '80. La trama è abbastanza decente e la recitazione vocale è piuttosto buona. Questo è un film di un'epoca in cui le persone stavano cercando di creare film di animazione epici, che erano più adulti. È un peccato che questo film sia dimenticato come è.

Set on the subterranean Mine-World, a band of human worker are treated like slaves under the power of the evil overlord Zygon until one, Orin, unearths the hilt of a mythical sword that only he can ma
free download Sun diu hap luiDownload La legge della notte full movie in italian dubbed in Mp4ICE Agent download torrentBunraku online gratuitoBridezillas full movie hd downloadPayback - La rivincita di Porter 720p torrentIl bambino d'oro movie free download in italianLa fuga di Tarzan movie download in mp4The Veil in italian free downloadKaashi Amarnath film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 291 weeks ago by Berslemosol
Please log in to post a reply.