b0e6cdaeb1 Baby è un film da vedere assolutamente da parte dello sceneggiatore, il regista Neeraj Pandey. Abbiamo avuto una grande aspettativa da lui dato che la maggior parte dei suoi film precedenti erano super hit. E & quot; Baby & quot; non era un'eccezione. Strabiliante sceneggiatura che ci ha tenuti incollati alla trama. Le sue storie hanno sempre un approccio diverso. Tutti gli artisti hanno fatto il loro meglio. Le sequenze di combattimento sono state molto belle e hanno un impatto completo. La bella cinematografia e il montaggio hanno reso il film più interessante.Akshay Kumar è stato superbo. Nel complesso la storia è stata molto convincente e realistica. A volte ci sentivamo coinvolti nel loro progetto. Iniziare alla fine è stato un film molto divertente e piacevole. 9 su 10 è la mia classifica delle stelle per questo film. Ho visto il film da oggi e sono rimasto senza parole dopo averlo visto … È più di quello che mi aspettavo da esso … È una grande esibizione di questa squadra … Akshay Kumar, Anupam Kher e tutti i personaggi sono semplicemente fantastici. .. Ora vieni in questa direzione, Fidati di me è la migliore direzione che io abbia mai avuto … Gli ultimi 40-45 minuti sono più delle aspettative di tutti … La sceneggiatura è poco seguita dal film vincitore di un Oscar & quot; Argo & quot; … Ma tutto quanto segue è la regia e la recitazione, e questo è troppo bello … Preferirò che tutti vadano a vedere il film nelle sale … È un film da vedere assolutamente per tutti e anche per quelli chi pensa che il cinema indiano abbia bisogno di crescere … Non puoi spostarti dalla tua posizione durante questo film … Dovresti andare per questo film e sentirlo a tuo rischio … Grazie per aver letto questo commento .. . :-) Ludicoso ….. vergognoso …. falso esagerato ….. Derogatory per l'India !! Il film non ha senso …. Si vede più come pubblicità turca e saudita per il turismo che un film! Un dialogo & quot; siamo indiani, abbiamo una reputazione, pronta risposta karoge a shuk ho jayega & quot; che diavolo! Non è vicino alla realtà, i funzionari indiani che entrano in altri paesi senza autorizzazione, uccidendo e sequestrando terroristi, portandoli in India e interrogando e rilasciando le notizie nei media. Il governo di quei tribunali interessati non ha agito contro l'India? Cercare di creare umorismo, ma non fare nemmeno sorridere … Che povero personaggio di Anupam Kher. Akshat Kumar, tutto ciò che ha detto durante il film è stato & quot; conferenza me hu, baad me baat karta hi & quot; … Non ho parole per criticare questo film …. Mi vergogno che questo abbia cancellato la bacheca della censura! La scheda di censura è lì solo per emettere segnali acustici di parole offensive e tagliare scene sessuali? Non vede come ridicolizza il nostro paese? Se questo è fatto dallo stesso regista che ha fatto "Un mercoledì", dovrebbe smettere di fare film ora, la sua creatività è finita e va bene fermarsi perché ha dato "Un mercoledì", uno dei migliori film di cui si parlerà e visto da generazioni … "Baby" era un inutile tentativo di mostrare ad Akshay Kumar di essere diverso da Salman Khan. Amo il mio paese, la mia India e non molti incidenti mi hanno spinto a scrivere critiche del genere, ma questo film ha sicuramente attaccato il mio amore per il mio paese .. Per favore non fare più film così patetici. Vergogna a tutti voi …… Ajay Singh Rajput (akshay) è un commando che lavora in unità anti-terrorismo e lavora in una squadra chiamata Baby, guidata dal patriota Firoze Ali Khan (danny). Ad un certo punto Firoze dice al ministero che qualcosa deve essere fatto per conquistare la fiducia delle minoranze in India e questo impedirebbe al Pakistan di approfittarne.E poi c'è un terrorista hardcore Bilal Khan (kay kay menon) che pianifica i suoi metodi malvagi per causare paura. Il modo in cui le cose prendono forma fa il resto. <br/> <br/> Il regista ha elaborato una trama realistica e mentre la presentazione è stata ricca, la narrazione è stata tesa e attirata dall'attenzione. I dialoghi erano ben scritti. La sceneggiatura è stata entusiasmante, fuori dagli schemi e la sceneggiatura ha reso il film molto stretto e vivace. Il punteggio di fondo è stato intenso e non ci sono canzoni che siano abbastanza esaltanti. La cinematografia è stata la forza principale di questo film. La modifica era nitida. I costumi erano ben progettati per adattarsi allo sfondo mentre il reparto artistico era maestoso. Akshay Kumar ha dato la miglior prestazione alla carriera, qualcuno per favore gli dia un premio nazionale. MINDBLOWN.Un vero superstar bollywood.Danny Denzongpa era abbagliante. Rana Daggubati era brava. Taapsee Pannu era di prim'ordine, fai attenzione alla sua fantastica scena d'azione. Il migliore tra tutti era Anupam Kher, era superbo. Kay Kay Menon era adatto. Madhurima Tuli era pulito. Sushant Singh era divertente. <br/> <br/> Ogni film che si occupa di patriottismo è stimolante, ma quando inizi a guardare un mondo che ti è poco conosciuto, diventa intrigante. Questo è il tentativo di questa squadra e sicuramente è stato incredibile, quasi straziante. Il primo tempo gira intorno alla trama della trama ed è pieno della sua condivisione di azioni, drammi e dialoghi potenti. L'intervallo bang è stato grandioso e la seconda metà continua lo stesso slancio nel collegare i punti, gli ultimi 40 minuti fanno battere il cuore al suo meglio. Questo è un film che non solo è buono nella sua confezione ma ti lascerà con Senso di rispetto per i coraggiosi ufficiali. Ovunque Baby è il miglior thriller di bordo indiano, è teso, avvincente, veloce, ha prestazioni sorprendenti e prestazioni incredibili. UN CAPOLAVORO in un senso vero. Neeraj Pandey, uno dei migliori registi dell'India, abbiamo visto il suo genio con A Wednesday e Special 26. Ma Baby è il suo migliore. Fai un inchino, signore. Il modo in cui ha girato il film è così bello agli standard internazionali, e l'azione è così reale, semplicemente incredibile.Baby finalmente evoca il patriottismo. Sarai orgoglioso di essere indiano. Mi ha lasciato senza parole. Guarda uno dei migliori thriller indiani. È una tua perdita se non lo fai … Facilmente uno dei migliori film visto per un po '. <br/> <br/> 5/5 * o 10/10 Baby è un'altra star di Akshay Kumar che fa il lavoro. Quello che mi è piaciuto del film è stata la sua semplicità, lo sguardo serio di Akshay che raramente ha, le battute che mi hanno fatto ridere anche nelle situazioni serie e fuori dagli attori. Prendiamoli uno per uno. Sì, la semplicità, non c'erano scene d'azione di dhom dhadam e scene di macho degli attori. Il film ritrae semplicemente come l'India cerca di combattere il terrorismo e come alcuni buoni ufficiali che preferiscono vivere per il paese piuttosto che morire, lo aiutano nello stesso modo. Akshay Kumar viene con uno sguardo serio morto, mentendo a sua moglie sulla vera natura del suo lavoro (quello che fanno tutte le spie). Vediamo raramente Akshay in questo avatar. E sì, il film ha il suo tocco comico con il grande Anupam Kher per ravvivarlo. Gli attori hanno fatto bene. Ci sono dei momenti di soggezione e senti che l'eroismo scorre attraverso di te quando l'attore fa del materiale patriottico. Mi piace soprattutto come la comprensione della moglie di Akshay riguardi il suo lavoro e la sua linea preferita (markey mat ana) ogni volta che esce di casa perché una missione lasci un segno. Il film è stato girato in luoghi bellissimi.Sono rimasto sorpreso dal fatto che un resort nel deserto potesse sembrare così bello e sicuramente mi piacerebbe rimanerne uno in futuro. <br/> <br/> Quello che non mi è piaciuto del film sono state le strane coincidenze che hanno avuto luogo. Sono andati a cercare qualcuno e hanno trovato qualcun altro. Il poliziotto scopre i patrioti indiani e ha commesso un crimine nel suo paese, ma permette loro comunque di andarsene. <br/> <br/> Tutto ciò ha aggiunto masala al film e l'ha aiutato a diventare divertente. Quindi cerca di farlo se sei un fan di Akshay Kumar, se sei un fan dell'eroismo e del patriottismo, se sei stufo delle solite cose di Bollywood e stai cercando qualche cambiamento nella vita.
Berslemosol Admin replied
373 weeks ago